Pianeta Vegan
un nuovo pianeta piatti veganig

Un nuovo pianeta…Pianeta Vegan

A quanti di noi il Pianeta in cui siamo ospitati sembra essere una casa dove regnano solo il caos e le ingiustizie? Perchè non costruire un nuovo pianeta?

Un nuovo pianeta? Nascerà in ognuno di noi

Penso che sono tantissime le persone che vorrebbero che sulla Madre Terra le cose funzionassero meglio. A partire dal piccolo quartiere dove viviamo. Per finire alle più grandi nazioni tracciate sul mappamondo.

Uguaglianza per tutti. Dignità. Lavoro. Bambini felici. Una casa accogliente, cibo, acqua, mare pulito, pianure incontaminate. Animali liberi di poter vivere la propria vita senza aspettare un fatidico coltello in gola.

Scopri i miei libri

Pianeta Vegan, il mio libro (e ora finalmente anche un blog) nasce dal desiderio irrefrenabile di divulgare l’amore per gli animali, l’etica per un mondo senza sfruttamenti e sprechi, il modo di vivere vegano.

Inchieste, ricette, interviste ed esperienze scritte per far capire che il veganismo non è da considerare come una vita fatta di rinunce, ma di una serie di eliminazioni che giovano al bene di noi stessi e soprattutto del pianeta in cui viviamo.

Il sogno dell’esistenza di Pianeta Vegan, un nuovo pianeta dove non esiste nessuna ferocia, dove è possibile vivere senza crudeltà sugli animali e guardare un animale negli occhi per capire che i nostri sentimenti sono al pari dei loro.

Leggi la mia intervista su Natureat!

Spesso, sbagliando si pensa che l’esistenza di un vegano sia povera di cibo. In realtà in natura esistono infiniti prodotti che la terra ci offre e che non procurano nessuna sofferenza agli animali.

Allora perchè non scegliere con cura cosa portare a tavola?

Vegan è meglio! Scegli un nuovo pianeta dove poter vivere in armonia con tutti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello