Go-vegan

Un nuovo pianeta

A quanti di noi il Pianeta in cui siamo ospitati sembra essere una casa dove regnano solo il caos e le ingiustizie?

Penso che sono tantissime le persone che vorrebbero che sulla Madre Terra le cose funzionassero meglio. A partire dal piccolo quartiere dove viviamo. Per finire alle più grandi nazioni tracciate sul mappamondo. Uguaglianza per tutti, Dignità. lavoro, bambini felici. Una casa accogliente, cibo, acqua, mare pulito, pianure incontaminate. Animali liberi di poter vivere la propria vita senza aspettare un fatidico coltello in gola.

Scopri i miei libri

Pianeta Vegan nasce dal desiderio irrefrenabile di divulgare l’amore per gli animali, l’ etica per un mondo senza sfruttamenti e sprechi , il modo di vivere vegano.

Inchieste, ricette, interviste ed esperienze scritte per far capire che il veganesimo non è da considerare come una vita fatta di rinunce, ma di una serie di eliminazioni che giovano al bene di noi stessi e soprattutto del pianeta in cui viviamo.

Il sogno dell’esistenza di Pianeta Vegan, un nuovo pianeta dove non esiste nessuna ferocia, dove è possibile vivere senza crudeltà sugli animali e guardare un animale negli occhi per capire che i nostri sentimenti sono al pari dei loro.

Spesso, sbagliando si pensa che l’esistenza di un vegano sia povera di cibo. In realtà in natura esistono infiniti prodotti che la terra ci offre e che non procurano nessuna sofferenza agli animali.

Scegliamo con cura cosa portare a tavola. Vegan è meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shopping Cart