Pianeta Vegan
benessere cucina vegana

Benessere, bio-movimento e cibo crudo a 360°

Ho il piacere di presentarvi un appuntamento ideato con Fruttalia, movimento che mette in risalto uno stile di vita sano e cosciente unendo il movimento fisico e l’alimentazione vegetale. Benessere, Bio-Movimento e cibo crudo saranno i protagonisti di questo incontro che si terrà il 27 aprile dalle 18:00 alle 20:00 in una accogliente location in zona Arco di Travertino, a Roma.

La cucina crudista vegana

In quest’ultimo periodo personalmente mi sto avvicinando molto alla cucina crudista, in quanto il cibo così come la terra ci offre ha un sapore più autentico e sicuramente più salutare.

Amo portare in tavola i colori vivi delle verdure che non hanno bisogno di cottura, e mangiarle al naturale, abbinate soprattutto alla frutta.

Un mix di sapori che riempie la nostra anima e che vi consiglio di approfondire, soprattutto quando inizia a far caldo e non ci va di stare troppo ai fornelli o quando facciamo attività fisica.

Iscriviti al mio corso Cucina Vegana Senza Fornelli

Il mio invito è quello di gustare i piatti raw e alleggerirci di tutto quello che in cucina non sempre è utile. Non è poi così difficile trovare il nostro benessere!

Benessere per tutti

In questo incontro parleremo del perchè il cibo crudo è così prezioso per il nostro organismo e scopriremo quali sono invece i vegetali che crudi non si possono mangiare.

Faremo esercizi per stabilire il nostro equilibrio fisico con la nostra amica Paola, insegnante di Yoga, mentre con Luca Speranza, fondatore di Fruttalia.it, e ideatore del Bio Movimento Ri-evolutivo, ci impegneremo in una interessante lezione per massaggiare i nostri organi interni mentre mastichiamo e respiriamo, oltre a parlare di metabolismo equilibrato tra azione e riposo.

Cosa cucinerò durante lo show-cooking?

Durante lo show-cooking vi mostrerò i segreti di come è facile nutrirsi con amore! L’esempio migliore è quello di preparare la Buddha Bowls di primavera.

Una ricetta ricca di sapori e al tempo stesso un piatto unico per essere sempre in forma.

Per concludere l’incontro sarà offerto l’Aperi-Raw Vegan, un momento tra noi per rilassarci e gustare il cibo crudo.

Assaporeremo tre ricette crudiste: hummus di zucchine crude, carpaccio di barbabietole e arance con rughetta e noci, e finocchi al pesto di carote.

Non perdete l’occasione per scoprire il benessere!

Sarà sicuramente un modo per conoscerci, imparare, condividere e scambiare idee.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Carrello